top of page

Sky Medicale

​

​

Valentina sceglie DìPlug di SkyMedicale per se stessa e per i suoi cavalli!

Dal riscaldamento pre-gara al trattamento di lesioni, DìPlug può essere utilizzato in mille modi per la salute di cavalli e cavalieri

Dì Plug

UNA PICCOLA SOLUZIONE, UN GRANDE RISULTATO, PER UN COMPLETO BENESSERE FISICO

Il più piccolo dispositivo miniaturizzato portatile ad onde elettromagnetiche in alta frequenza.

Dì-Plug è un’apparecchiatura portatile di piccole dimensione e di facile utilizzo per effettuare terapia in qualsiasi momento della giornata mediante l’utilizzo di un accessorio tessile. Emette un campo magnetico in Alta Frequenza, ha una portante da 20 a 30 MHz modulata con frequenze da 500 a 15000Hz in scansione automatica ogni 90 sec.

Grazie alle sue dimensioni ridotte può essere facilmente applicato all’accessorio tessile desiderato tramite il bottone posto sul fondo del dispositivo, effettuando la terapia in tutta comodità senza l’ingombro di cavi o fili e soprattutto senza alcuna dispersione di segnale avendo la possibilità di applicarsi direttamente all’accessorio tessile.

La semplicità al primo posto.

Dì Plug ha una modalità di terapia preimpostata, della durata di 8 ore, in grado di soddisfare il fabbisogno del paziente.

Dì-Plug funziona con una batteria ricaricabile al litio di ultima generazione.

L’applicazione al corpo del campo elettromagnetico avviene tramite dei tessili che sono realizzati in uno speciale tessuto. Al loro interno troviamo una rete in rame che ha la funzione di antenna per l’emissione del campo elettromagnetico e un supporto in materiale poliestere legato alla bioceramica. La Bioceramica ha la proprietà di riprodurre i raggi infrarossi lontani (FIR) che hanno la capacità di favorire l’ossigenazione cellulare e l’eliminazione delle scorie.

​

© 2015 Valentina Croce

​

bottom of page